Mascherati da Babbo Natale assaltano due Eurospin, il colpo riesce a Sezze e fallisce a Latina

Mascherati da Babbo Natale assaltano due Eurospin, il colpo riesce a Sezze e fallisce a Latina
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2022, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 16:47

Doppio colpo stanotte a due punti vendita della catena Eurospin, nel capoluogo e a Sezze Scalo. Questa notte una banda di ladri ha assaltato i due supermercati. Le immagini della videosorveglianza hanno ripreso i banditi travestiti da Babbo Natale per non essere riconoscibili.

A Sezze Scalo i malviventi hanno sfondato l'ingresso del supermercato di via Campania, nell'area industriale. Hanno utilizzato una gigantesca gru prelevandola dal piazzale di una ditta che noleggia mezzi meccanici e che si trova a poca distanza. L'ingresso dell'Eurospin è stato letteralmente devastato. Una volta dentro sono riusciti a scardinare la cassaforte con l'incasso e a portarla via con un furgone. La stessa cosa è accaduta a Latina, nel punto vendita di via Epitaffio proprio all'ingresso del capoluogo.

Ma in questo caso il colpo è fallito. I ladri non sono riusciti a portare via l'incasso.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e gli agenti della ditta che effettua la sorveglianza. 

Il 12 agosto, proprio con le stesse modalità, erano stati presi di mira i punti vendita della catena di "Acqua & Sapone" di via Isonzo a Latina e di Cisterna, anche in quel caso un colpo era andato a segno e l'altro no.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA