RomaChocolate, a Natale torna la Festa del cioccolato di Roma 2023: dall'8 al 10 dicembre in Piazza Risorgimento

In arrivo nella capitale l'atteso appuntamento che apre le festività

RomaChocolate, a Natale torna la Festa del cioccolato di Roma 2023: dall'8 al 10 dicembre in Piazza Risorgimento
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 15:16

Nella particolare atmosfera invernale e prenatalizia torna RomaChocolate, l’appuntamento capitolino imperdibile per degustare il cioccolato in tutte le sue varianti: dalla tradizione alle novità senza tralasciare le sperimentazioni. 
Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre in Piazza Risorgimento l’evento per i golosi di ogni età, che potranno approfittare anche di degustazioni offerte dai maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia. 

Stand e degustazioni


Una passeggiata tra gli stand, aperti dalle 10 alle 22, dove si potranno assaggiare i migliori prodotti dagli artigiani del cioccolato: praline, cioccolatini, tavolette, ma anche decorazioni per l’albero di Natale, statuine per il presepe, torroni e tante idee regalo. Manufatti e opere gustose prodotte con cioccolato di altissima qualità, da mangiare in famiglia o regalare per le feste.
Il cacao la farà da padrone con i suoi gusti, profumi, forme e consistenze. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e esigenze. Dalla cioccolata vegan a quella al peperoncino, da quella aromatizzata alle creme spalmabili, tutte lavorazioni prodotte con pregiatissimo cioccolato dalle molteplici forme e fragranze. 
L’ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA