Civita Castellana, sui ritardi nella ristrutturazione del pala Smargiassi Rifondazione comunista chiede chiarezza

Il Pala Smargiassi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Aprile 2024, 21:25

VITERBO - «La stagione sportiva è terminata la palestra no» Pensieri e parole di Yuri Cavalieri capogruppo di Rifondazione comunista a Civita Castellana che ha deciso di puntare il dito sui ritardi nella ristrutturazione.

«Dopo mesi di propaganda ci troviamo - ha detto l'esponente politico - , come al solito, costretti a dover sottolineare, ancora una volta una gestione disastrosa riguardo ai lavori pubblici dell'amministrazione Giampieri. Parliamo questa volta della palestra comunale ormai chiusa da mesi per i lavori di riammodernamento e che a stagione finita non è stata ancora consegnata alla società.

Lavori prima annunciati entusiasticamente il 12 ottobre 2022 , cioè un anno e mezzo fa e non ancora terminati. Lavori che attualmente stanno impedendo alla società di Pallavolo di giocare nella propria città e che sembrano tutto tranne che vicini alla conclusione, lavori che ricordiamo sono costati ai cittadini di Civita Castellana più di 500mila euro. Davanti a questo, che altro non è che l'ennesimo disastro della giunta Giampieri abbiamo presentato una richiesta di comunicazione al prossimo consiglio comunale per sapere la data di fine lavori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA