Emma Marrone malata, foto su Instagram: «Dura ma è andata, piango di gioia». Spopola sui social #forzaEmma

Emma Marrone malata, foto su Instagram: «Dura ma è andata, piango di gioia». Spopola sui social #forzaEmma
4 Minuti di Lettura
Sabato 28 Settembre 2019, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 13:50

Emma Marrone malata fa parlare di sé: da Ferzan Ozpetek a Jovanotti, da Alessandra Amoroso a Patty Pravo, da Loredana Bertè a Frankie hi-nrg mc. E poi Fiorello, Paola Turci, Salvatore Esposito... Cantanti, attori, vip ma anche tanta, tantissima gente comune. Chi pubblica un cuoricino, chi scrive «Forza guerriera», «Sei una forza della natura», «Siamo qui ad aspettarti!», «Ragazza di sole» o «Sei un esempio per tutti». 

Emma Marrone e le altre, se la malattia scatena la battaglia social


Emma Marrone, 10 anni fa iniziava la favola con Amici, i fan la celebrano: «Ti aspettiamo sul palco»
 

 

L'abbraccio della Rete è arrivato a Emma Marrone, dopo che via social ha aggiornato amici e fan sul suo stato di salute con una foto del braccialetto dell'ospedale dove è stata operata e poi curata sul letto 281A: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura... ma è andata!». L'hashtag #forzaEmma è tornato prepotentemente a dominare i trend e il suo messaggio ha avuto quasi 700 mila Mi piace in 5 ore. 

Emma Marrone, malattia e odio social: «Hai insultato Salvini, ben ti sta». E lei compare in video

La cantante salentina già dieci anni fa - a soli 25 anni - era stata operata per un tumore alle ovaie che poi aveva necessitato di un intervento successivo lasciandole una doppia cicatrice che aveva esibito con orgoglio dicendo: «Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono». Poi pochi giorni fa aveva gelato i suoi fan annunciando che doveva fermarsi per motivi di salute e dicendo: «Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia». Oggi Emma è più serena e continua incredibilmente a dare forza agli altri: «Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l'ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto». Il suo pensiero va a tutti quelli che l'hanno aiutata a distanza (prima dell'operazione ha ricevuto tra i tantissimi in bocca al lupo anche quelli bipartisan di Renzi e Salvini). 

Emma Marrone malata, Da Fiorello alla Amoroso i messaggi dei vip: «Sei una guerriera, siamo con te!»

«Mando un bacio - scrive ancora - a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l'amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito». E poi dimostrando il suo coraggio e la sua bontà d'animo speciale non dimentica chi sta ancora soffrendo: «Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!». E chiude così: «La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene».​
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA