Civita Castellana, Jfc in festa per la vittoria nel campionato di Prima Categoria

Civita Castellana, Jfc in festa per la vittoria nel campionato di Prima Categoria
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Maggio 2024, 18:28

Jfc Civita Castellana è qui la festa. La formazione rossoblù ha vinto il campionato di Prima Categoria nell'anno che ha tagliato il traguardo  proprio nel 18° anno dalla fondazione e nella prossima stagione giocherà in Promozione.  Nell'ultima gara di campionato ha strapazzato in casa il Poggio San Lorenzo per 6-0. Marcatori; Sciommeri, Ippoliti, Massaini, Salvatori e Tribolati. 

Numeri da capogiro per questa squadra allenata da Davide Rinconi; 80 punti incassati frutto di 25 vitttorie e cinque pareggi. Casella delle sconfitte che è rimasta immacolata per tutta la stagione. 44 risultati utili consecutivi. 14 vittorie di fila. 

 105 le reti realizzate il totale.

Patrizio Sciommeri miglior realizzatore con 35 gol. Hanno contribuito a quasto successo anche i gol di Tiziano Salvatori, Matteo Giovannetti, Fabio Ippoliti e Valerio Michelini,  

La formazione rossobù costruita dal presidente Enzo Tribolati, il team manager Massimo Salvatori e il diesse Alessandro Ferri, chiede la stagione con il record invidiabile di trentuno risultati utili consecutivi. Appena 30 i gol subiti subiti. 

Non perde oltretutto dal 24 aprile del 2022. 

Civita Castellana nella prossima stagione sportiva rischia di essere l'unica città dell'alto Lazio ad avere una squadra in serie D  e una nel campionato di Promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA