Concertone Primo Maggio: scaletta, cantanti, presentatori, orari e dove vederlo. Tutte le info sull'evento al Circo Massimo

Lunedì 29 Aprile 2024, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 12:18

Come vederlo dal vivo (gli orari e come accedere)

Il concerto è a ingresso gratuito e per accedere non è richiesta prenotazione L'accesso è libero e consentito fino ad esaurimento posti. L'appuntamento, dunque, è al Circo Massimo a Roma a partire dalle 13:15, con l'opening condotto da Big Mama e poi dalle 15:00 fino alle 19:00, per proseguire poi, dopo una breve pausa, dalle 20:00 fino alle 00:15 circa.

Non sarà possibile introdurre: armi da fuoco, armi finte od oggetti simili ad armi, coltelli e altri oggetti con bordi affilati o acuminati; munizioni, munizioni finte o qualsiasi oggetto somigliante a munizioni; materiale esplosivo o infiammabile, sostanze chimiche od ordigni incendiari; fuochi d’artificio, razzi e petardi; bottiglie di vetro, lattine o borracce di metallo; bevande non alcoliche in bottiglie di plastica di capacità superiore a 0,5 lt. Le bevande non alcoliche sono limitate a una bottiglia di plastica non superiore a 0,5 litri senza tappo. Animali di qualsiasi genere e taglia (salvo i cani guida e da assistenza addestrati); sostanze illecite, comprese droghe e aghi (salvo se necessari per valide ragioni mediche); pali, aste, bastoni, ombrelli, attrezzatura fotografica di grandi dimensioni (ad es. tripodi), aste per selfie e mazze; droni o dispositivi aerei teleguidati; motocicli, biciclette, pattini, skateboard e overboard; attrezzatura di trasmissione elettronica, puntatori laser; valigie, trolley, passeggini, borse e zaini più grandi di 15 litri o oggetti troppo grandi per il controllo di sicurezza; trombette da stadio, bombolette spray urticante e bombolette spray (come ad esempio antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…); caschi, catene e tutti gli altri oggetti atti ad offendere. Le persone diversamente abili possono assistere al Concerto del Primo Maggio Roma arrivando in Via delle Terme Deciane dove troveranno alcuni operatori che gli permetteranno di accedere al parcheggio auto a loro riservato. Una volta parcheggiato, si recheranno al vicino Piazzale Ugo La Malfa, dove altri operatori indicheranno loro come accomodarsi sulla pedana dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA