Korda, rabbia contro il pubblico di Roma: «Hanno insultato me e la mia compagna. Forza Juve». Lei è la figlia di Nedved

Il tennista statunitense è fidanzato con Ivana Nedved, figlia di Pavel

Internazionali di Roma, la furia di Korda contro i tifosi: cosa è successo contro Cobolli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Maggio 2024, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 20:34

Un bacio ad alcuni tifosi decisamente troppo rumorosi, poi un "forza Juve" alla telecamera. Dopo aver vinto alla Grand Stand Arena del Foro Italico contro l'idolo di casa Flavio Cobolli, il tennista americano Sebastian Korda si è lasciato andare a uno sfogo prendendosela con quei tifosi che per tutta la partita lo avevano - a detta sua - preso di mira.

Korda contro i tifosi: cosa è successo

Korda, ragazzo solitamente sempre pagato, ha discusso da lontano con i tifosi, mandando un bacio polemico a quell'angolo di ragazzi che lo avevano disturbato durante tutto il match.

A fine partita, in un messaggio sui social, Korda ha spiegato: «I tifosi dietro di me hanno insultato la mia fidanzata, la mia famiglia e il mio team per 2 ore e mezza. Grazie per avermi dato motivazioni extra».

Ivana Nedved, figlia di Pavel, la fidanzata di Korda

La fidanzata altro non è che Ivana Nedved, figlia di Pavel, ex calciatore di Lazio e Juventus. Sarà anche per questo che dopo aver battuto Cobolli, che invece è romanista doc e a Trigoria ha anche iniziato una carriera da calciatore poi abbandonata per il tennis, ha urlato un "forza Juve" a favore di telecamera. Tennis, quindi, ma non solo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA