Terni, donazione dell'associazione Marika alla neuropsichiatria infantile della Usl

Terni, donazione dell'associazione Marika alla neuropsichiatria infantile della Usl
di Claudia Sensi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Febbraio 2024, 08:23

Terni - 

Test aggiornati, giocattoli nuovi specifici per la logopedia, fisioterapia, terapia Aba e una stampante per un valore complessivo di circa mille euro. 

E’ la donazione fatta dall'associazione Marika alla struttura complessa di neuropsichiatria infantile dell'azienda Usl Umbria 2 di Terni diretta dal professor Augusto Pasini.

I soci hanno organizzato una cena solidale per raccogliere fondi, ma c’è stato anche chi ha contribuito con donazioni volontarie.

Nella sede della struttura sanitaria si è svolta una cerimonia di consegna alla presenza delle tre fondatrici dell'associazione Marika, Rina e Concetta Fonti e Claudia Montanari, dei professionisti dell'azienda Usl Umbria 2 e del direttore della neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza professor Pasini.

Il professionista ha rivolto un sentito ringraziamento ai volontari così come il direttore generale dell'azienda sanitaria Piero Carsili per “la significativa e generosa testimonianza di vicinanza e solidarietà ai sanitari e ai piccoli pazienti seguiti quotidianamente con competenza e professionalità dal servizio di neuropsichiatria infantile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA